Deodorante detergente concentrato per ambienti con azione sanitizzante

Composizione:
Profumo; Sale quaternario d’ammonio; Tensioattivi non ionici; acqua

Spiccata azione deodorante, pulente e sanitizzante delle superfici e mezzi trattati.

DEOSAN è una prodotto deodorante e detergente, concentrato azione sanitizzante, consigliato per il trattamento di superfici e pavimenti di ambienti civili, sanitari, industriali, zootecnici etc.
Tale sinergia di azioni e dovuta alla speciale composizione del prodotto in cui e presente una elevata concentrazione de essenza profumate, fornita in diverse note di profumazione, un pool di tensioattivi per l’azione detergente ed i Sali Quaternari d’Ammonio che svolgono un’azione sanitizzante sulle superfici trattate. Le stesse essenze profumate grazie alla loro natura chimica contribuiscono oltre che all’azione deodorante anche a quella igienizzante antisettica tipica delle stesse e la loro elevata concentrazione permette a fine azione una gradevole e persistente profumazione.

DEOSAN può essere impiegato mediante lavaggio, spugnatura, spruzzatura o nebulizzazione diluito in acqua alle concentrazione del 1% sino al 5% a seconda dei casi trattati.
Il prodotto per la sua natura cationica, può essere neutralizzato da prodotti contenenti tensioattivi anionici o saponi e consigliabile quindi non miscelare con altri prodotti prima dell’uso.

Confezioni:
Taniche da 5-10-25 kg
Cisterne da 1000 Kg